16 giugno 2009
Notte magica in compagnia dei Depeche mode. Cosa dire di questo gruppo tranne che dal vivo ha la capacità di unire migliaia di persone e di renderli tutti fratelli nel segno della grande musica. Non era la prima volta che andavo ad un loro concerto, ma devo ammettere che questo è stato molto più bello e coinvolgente. Non so se è dipeso dal fatto che ero con delle amiche che hanno la mia stessa passione o che eravamo sul prato invece che sulle tribune, so soltanto che per me è stato magnifico e che sono stata felice di aver condiviso questa serata con delle persone che come me seguono questo gruppo da tempo.
la prima volta che ho sentito parlare dei DM è stato nel lontano 1987-88 quando ho comprato il loro album "Music for the masses"in musicassetta ed è stato subito amore, da allora li ho sempre seguiti comprando tutto quello che riuscivo a trovare su di loro e seguendo anche le loro carriere soliste. I Depeche mode hanno condizionato la mia esistenza e ora, a distanza di 20 anni mi ritrovo a parlare di un loro concerto. In due ore di musica hanno suonato canzoni nuove e grandi successi, come Strangelove, Marster and servant, Fly on the windscreen, Stripped e tante altre fino alla meravigliosa Personal jesus che abbiamo tutti cantato a squarciagola fino a non avere più voce. Hanno eseguito anche qualche pezzo dell'ultimo cd "Sounds of the Universe" come Wrong, Peace e In chains con la quale hanno aperto lo show.
In conclusione questa sera è stata un'esperienza meravigliosa e sono contenta di averla condivisa con le mie amiche e che attendo con ansia il prossimo tour.
2 commenti:
Dei DM non so molto, conosco alcune loro canzoni, ma non posso certamente affermare di seguirli, tuttavia sono davvero contenta per te che ti sei divertita.^__^
Il tempo passa ma i depeche mode non deludono mai. Bellissima serata. Siamo state propro bene. Siamo state proprio bene...
Posta un commento