lunedì 26 gennaio 2009

Destiny capitolo 2

Coppia: Angel - Spike
Rating: NC-17
Spoiler: 5 stagione di ATS
Summary : Destiny come avrei voluto fosse andata realmente.
Disclaymer: I personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Joss Whedon
Contiene scene di sesso omosessuali e violenza.

Capitolo II

Spike pov


Quell’idiota di Angel! Non mi ha neanche fermato.
Ma perché mi illudevo? Non gli importa nulla di me.
Ora sono qui con Harm, si sta togliendo gli abiti, è così bella, ma c’è qualcosa che…
Non so cosa mi prende.
Fino a qualche istante fa fremevo dal desiderio di stringere il suo corpo tra le mie braccia ed ora vorrei essere ancora un fantasma per poter sparire.
“Spikey.”mi chiama languida, so che non vede l’ora di essere cavalcata da me “Che stai aspettando?”
Io le sorrido e mi avvicino.
Ci siamo rintanati nell’ufficio di un avvocato che non avevo mai visto prima.
Sorrido, lo abbiamo cacciato dal suo stesso ufficio.
Spingo Harm contro la scrivania, le alzo la gonna e la accarezzo.
Mi sembra di essere tornato indietro nel tempo, a quando stavamo insieme.
È così bella! La sua pelle è come seta, ma perché allora mi sembra tutto sbagliato?
Perché sento che non dovrei essere qui ?
Cerco di pensare solo a lei, a questo momento che attendo da tanto, sono mesi che non ho un corpo.
“Harm ti voglio!”le sussurro in un orecchio prima di entrare in lei con una sola spinta.
Urla il mio nome, poi comincia a blaterare qualcosa, ma non l’ascolto.
La mia mente è altrove, penso a lui.
A cosa starà facendo.
Immagino sarà impegnato, non avrà di certo il tempo di pensare a me che scopo.
Perché poi dovrebbe importargliene?
Per lui esiste solo il lavoro, non lo riconosco più.
Da quando ha iniziato a lavorare per la Wolfram & Hart Angel è un altro, sarà questo posto che lo sta cambiando e non mi piace.
Dannazione! Non riesco a credere che sono qui con una delle ragazze più belle che abbia mai avuto e che invece di godere appieno della mia prima scopata dopo mesi, l’unica cosa a cui riesco a pensare è che vorrei che al suo posto ci fosse Angel.
Sì. Desidererei che qui tra le mie braccia a gemere ci fosse lui.
Harmony mi dice qualcosa ma le sussurro di tacere, che voglio godermi questo momento, ma la realtà è ben diversa.
Voglio pensare di essere qui con lui: il mio adorato Sire.
In un istante tutto cambia! Sento improvvisamente un dolore lancinante al collo.
Ma che diavolo? Questa pazza mi ha appena dato un morso.
Urlo e cerco di staccarmi, ma lei continua ad affondare i denti nella mia carne.
Finalmente riesco ad allontanarmi e la fisso sconvolto.
Il suo volto è trasfigurato e ha gli occhi iniettati di sangue.
Mi dice delle cose assurde.
Esclama con rabbia e rancore che io non ho mai voluto lei, che l’ho solo usata e che in realtà voglio ancora la Cacciatrice.
Quello che afferma non potrebbe essere più falso.
Nel mio cuore non c’è più posto per Buffy.
Lei non mi ha mai amato ed ora fa parte del mio passato.

Vorrei dirglielo, ma prima che possa aprire bocca cerca di aggredirmi di nuovo ed io non posso fare altro che colpirla con un pugno mandandola dietro la scrivania.
C’era qualcosa che non andava in lei.
Devo avvertire Angel!
Informarlo che qualcosa di maligno ha posseduto Harmony e forse tutto l’edificio.
Mi dispiace di averla dovuta picchiare, ma non potevo fare altrimenti. Ora mi preme solo correre da lui e dirgli tutto.
Con il collo sanguinante mi precipito in corridoio e lo vedo, Angel è davanti a me, ma non è solo, con lui c’è Eve.
Grande. Proprio quello che mi ci voleva!
Prima Harmony che mi morde come se fossi una preda qualunque e ora anche lei.
Detesto quella sgualdrina.
Da quando lei e Angel se la sono spassata sul divano, durante la festa di Halloween, non perde occasione per restare da sola con lui.
Che sgualdrina! Gli si struscia sempre contro come una cagna in calore e lo guarda come se non aspettasse altro che entrare nel suo letto.
E lui le sorride come un idiota. La gelosia mi brucia dentro.
Vederli nudi sul divano mi ha fatto morire.
Angel e la sua dannata maledizione! Anni a lamentarsi e ora scopa con la prima che gli capita a tiro.
E poi non mi fido di lei. C’è qualcosa di strano nel suo comportamento ed io raramente sbaglio.
Sono certo che sa qualcosa, che è al corrente di quello che mi è accaduto.
Quando sono rimasto chiuso in ascensore con lei ha accennato qualcosa.
Se avessi potuto le avrei torto il collo.
Angel mi fissa, stranamente sembra arrabbiato.
Forse perché gli ho soffiato la sua segretaria.
Eve ha uno strano sguardo negli occhi, sento che sta per dirmi qualcosa che non mi piacerà.


Angel pov.


Quel ragazzino idiota!
Ma come ha osato andarsene con Harmony?
Quell’oca senza cervello! Capisco che è la sua ex, ma non sopporto il pensiero che ora sia con lei
E nel mezzo della nostra discussione!
Ora sono qui nel mio ufficio con Fred e Gunn, non riescono a capire cosa possa aver causato quell’improvviso cambiamento in Spike.
È tornato corporeo grazie ad un pacco che ha ricevuto.
Non capisco chi possa averlo mandato. E per quale motivo era indirizzato a Spike.
Mille domande si affollano nella mia mente e sentimenti contrastanti dominano la mia anima.
Da una parte sono così felice che sia tornato finalmente il vampiro che era prima, il vampiro che amavo, ma dall’altra so che ora prenderemo due strade diverse.
Spike, il mio piccolo William, appena potrà prenderà la prima nave per l’Europa per tornare da Buffy.
Anche dopo il modo in cui lo ha trattato, per anni, vuole tornare da lei.
Quando l’ho vista l’ultima volta mi ha detto che Spike era nel suo cuore, che provava qualcosa per lui.
Se deciderà di partire dovrò rassegnarmi a trascorrere tutta la mia esistenza senza di lui, senza il mio adorato William.
Solo l’idea mi terrorizza.
Se poi penso che è chissà dove a spassarsela con Harmony!
La gelosia mi sta uccidendo.
Cerco inutilmente di scacciare dalla mia mente questo pensiero, ma è impossibile, soprattutto ora che Gunn sta riferendo a Fred tutti i particolari di quello che è accaduto negli ultimi minuti compresa la fuga di Spike ed Harmony.
La povera Fred è sconvolta da quella notizia.
Blatera qualcosa sul motivo per cui non l’abbiamo avvertita subito perché era da tanto che cercava di rendere corporeo Spike.
Sospetto, invece, che la nostra piccola Fred sia gelosa.
Ho sempre pensato avesse una cotta per Spike, ma come darle torto?
Chi non si innamorerebbe di lui?
Il dolce William, dal viso d’angelo, gli occhi blu come l’oceano, uno sguardo magnetico che è capace di catturarti e di leggerti fino in fondo all’anima e un corpo mozzafiato che io conosco fin troppo bene.
Quante volte è stato tra le mie braccia, con il viso poggiato sulla mia spalla e le mie mani che accarezzano il suo torace di seta.
Sospiro di piacere al ricordo.
È trascorso da allora più di un secolo da quelle notti che abbiamo trascorso insieme, ma a me sembra solo ieri.
Certo, nel suo cuore c’era Drusilla, la sua Sire, si arrabbiava quando lei stava con me, era geloso, ma so che nonostante tutto tra noi c’è sempre stato un legame speciale.
Naturalmente Spike questo non lo ammetterebbe mai, neanche sotto tortura.
Sto ancora pensando al mio piccolo poeta quando sento la voce di Eve.
È appena entrata nella stanza e dalla sua espressione non porta buone notizie.
Siamo stati insieme una volta, durante la festa di Halloween organizzata da Lorne.
Certo, non ho raggiunto…diciamo così, la pura felicità, ma è stato comunque interessante.
Siamo stati interrotti dall’ingresso del gruppo al completo, compreso un incorporeo Spike.
Lui ha commentato la scena con un gesto della mano e un sorriso compiaciuto.
Non sembrava dispiaciuto, ma poi perché avrebbe dovuto?
Non faceva che incoraggiarmi, mi ha fatto molto male la sua reazione.
A Spike non è mai importato nulla delle donne con cui sono andato a letto, l’importante era che non si trattasse di Dru o Buffy.
In quei casi diventava una belva.
Se penso che invece io, quando l’ho visto davanti a me, avrei voluto fuggire via.
Spiegargli il perché io e Eve fossimo finiti a fare sesso nel mio studio, ma non ho potuto.
Come se non bastasse, per lei è come se non fosse mai accaduto nulla.
Il suo comportamento distaccato comincia a darmi sui nervi e sospetto nasconda qualcosa.
Ha il viso tirato e le labbra tremano impercettibilmente.
Mi dice qualcosa sullo shan-su, sul fatto che l’esistenza di due vampiri con l’anima a Los Angeles ha rotto il fragile equilibrio che c’era prima e che bisogna risolvere il problema della presenza di Spike
Secondo lei è per colpa del mio Will se la Wolfram & Hart è nel caos più completo.
La scruto incredulo. Lei è a conoscenza di quello che è accaduto a Spike.
Questo vuol dire che i Senior Partners hanno qualcosa a che fare con il pacco mandato a Spike e probabilmente anche con l’amuleto.
Il gingillo che avrebbe dovuto essere tra le macerie di Sunnydale e che invece mi è stato recapitato in ufficio.
Non abbiamo mai scoperto chi l’avesse inviato, ma ora tutta la faccenda comincia a delinearsi con estrema chiarezza.

Fisso Eve in cerca di una spiegazione, ma lei afferma di non sapere altro, ma che la situazione potrebbe diventare pericolosa.
In quel momento veniamo raggiunti da un Lorne sanguinante.
Ma che diavolo sta accadendo?
Dice che c’è stato un omicidio e noi lo seguiamo alle fotocopiatrici.
A quanto pare un avvocato è stato ucciso senza movente ed anche Lorne è stato ferito.
Ora il colpevole giace in una barella legato perché sembra impazzito.
Secondo Eve tutto sembra portare ad un unico problema: Spike.
Ancora non credo a quello che mi dice, ma forse tutto questo potrebbe avere un senso.
E’ accaduto tutto subito dopo che lui è tornato corporeo, dopo il lampo di luce che sembra sia fuoriuscito dal pacco che gli era destinato.
Ci avviamo insieme lungo il corridoio, mentre l’unico pensiero che ho è trovare il mio piccolo William e spiegargli quello che sta accadendo.
E se lo vedessimo con Harmony?
Sento che non potrei resistere alla vista del mio bel vampiro con quell’oca bionda.
Eccolo!
Sta uscendo da un ufficio. Sembra stranito.
Ci vede, mi rendo immediatamente conto che non è contento della nostra presenza.
Harmony non è con lui, forse si starà rivestendo.
Solo il pensiero mi rende furioso, ma cerco di non darlo a vedere.
Spike ci squadra, ma il suo sguardo si ferma su Eve e non è di certo cordiale. Forse anche lui sospetta che nasconda qualcosa.

Nessun commento: