giovedì 5 febbraio 2009

Destiny capitolo 6

Coppia: Angel - Spike
Rating: NC-17
Spoiler: 5 stagione di ATS
Summary : Destiny come avrei voluto fosse andata realmente.
Disclaymer: I personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Joss Whedon
Contiene scene di sesso omosessuali e violenza.

Capitolo VI

Spike pov

Cominciamo a lottare!
Usiamo delle barre di metallo.
Questo combattimento mi eccita…
O forse è la vicinanza del mio Sire a provocare in me questo stato d’animo.
Nell’aria si sente il suono del ferro
Io faccio roteare la mia asta nell’aria e poi colpisco, ma riesce a intercettare il mio colpo con la sua e lo blocca.
È davvero forte e veloce.
Erano anni che sognavo un combattimento come questo, ma sento che la sua anima è tormentata.
Cosa sarà? Che sia davvero terrorizzato dalla possibilità che io riesca a batterlo?
No! Non riesco a crederlo! Lui, il Flagello d’Europa, non ha paura di nulla, purtroppo.
Non ha di certo paura del suo Gran childe.
Devo ammettere che mi mette uno strano eccitamento l’idea di poterlo sconfiggere.
Non è mai accaduto.
Non sono mai riuscito ad avere la meglio su di lui…
Si…è accaduto.
Ma solo una volta, quando era tornato Angelus e con una spranga l’ho colpito durante la battaglia per impedire il risveglio di Acathla.
Sorrido al pensiero di Angelus a terra sanguinante, ma poi mi riprendo.
Lo amo troppo.
Non gli farei mai del male.
Non così tanto…almeno
Non più!
Sono talmente preso dai miei pensieri che abbasso per un attimo la guardia.
Angel mi colpisce ed io finisco contro un balcone mandandolo in frantumi.
Dannazione!Mi sanguina il labbro e credo di essermi provocato un lungo taglio sulla guancia.
Bastardo! Vuole il gioco pesante? E lo avrà.
Comincio a colpirlo.
Gli sferro un pugno dopo l’altro e gli sputo addosso tutto quello che mi tengo dentro da oltre un secolo“Ora ti dirò perché non sopporti la mia vista!”
“Dillo al tuo terapista!” esclama Angel
Che bastardo! Osa anche prendermi in giro!
Continuo a prenderlo a pugni
“Ogni volta che mi guardi…vedi tutte le cose che ho fatto…le vite che ho preso…a causa tua! Drusilla mi ha generato, ma tu mi hai reso un mostro!”
“Non ti ho reso io un mostro Spike! Ho solo aperto la porta a quello che realmente sei!” mi dice senza guardarmi
A quel punto non ci vedo più dalla rabbia!
Lo colpisco con tutta la mia forza!
Ho deciso di non limitarmi.
Voglio fargli capire che non ho paura di lui!
Lui sembra stordito per il mio pugno.
Lo ha preso di sorpresa, ma io non ho intenzione di cedere!
Prendo una croce in legno che si trova abbandonata sul pavimento polveroso.
Dopo aver abbracciato la croce in quella chiesetta a Sunnydale la mia pelle riesce a resistere al contatto con questo oggetto così sacro.
Angel non lo sa e non immagina neanche di cosa sono capace.
Non sono più il vampiro che lui conosceva.
Sono cambiato e presto se ne accorgerà!
Lui si volta e senza che se ne renda neanche conto lo colpisco con l’oggetto sacro che stringo nelle mani facendolo volare contro un muro.
Deve essersi fatto molto male, ma a questo punto non mi interessa.
Voglio che si renda conto di cosa sono capace
Dalla bocca del mio Sire fuoriesce un fiotto di sangue.
Mi fissa per un attimo.
Stringo ancora la croce mentre le mie mani fumano
Strano…
Non sento quasi dolore.
Forse perché c’è qualcosa che mi ferisce e brucia più di una croce.
L’odio del mio Sire…
Continuo a parlare “Tu non hai conosciuto il vero me stesso! Troppo occupare a guardare il tuo riflesso…pregando ci sia al mondo qualcuno disgustoso quanto te…così tu potevi sopportare di vivere con te stesso. Guardami bene, eroe! Non sono per niente come te!” concludo fissandolo con occhi di brace
Angel alza lo sguardo, si tocca le labbra sporche di sangue e con estrema calma esclama
“No! Tu sei inferiore! Per questo Buffy non ha mai realmente amato… perché non eri me!”
Bastardo! Non riesco a credere a quello che sentono le mie orecchie.
Non resisto più!
Lo raggiungo! Lo afferro per la giacca e lo attiro a me.
I nostri visi sono così vicini che possono quasi sfiorarsi.
Lo fissò furioso e gli sibilo “Allora immagino pensasse a te ogni volta che scopavamo!”
Ora è furioso! Mi afferra e mi colpisce con forza!
Certo! Gli ho toccato la sua adorata Buffy!
Reprimo una smorfia.
Approfitta di questo mio momento di distrazione!
Mi lancia attraverso la stanza!
Atterro su dei pezzi di legno!
Che idiota! Ha rischiato di ridurmi in polvere.
Non è così fortunato!
Non si libererà di me così facilmente!
Mi alzo in piedi.
Il mio Sire mi raggiunge.
Ha il volto della caccia! Questo significa solo una cosa!
Ha finalmente deciso di fare sul serio.
Non aspettavo altro!
Mi trasformo a mia volta!

Angel pov

William è furioso!
Vuole ad ogni costo battermi!
Il suo più grande desiderio è mostrarmi quanto sia diventato più forte.
Farmi capire che può battermi, che non è più il dolce William che conoscevo.
Sbaglia. Per me lui resterà sempre il poeta che Dru portò nella nostra siute quella notte di tanti anni fa.
Quel ragazzino orgoglioso che mi fissava come se volesse leggermi dentro.
È più forte.
Questo non posso fare a meno di ammetterlo.
Forse è la determinazione a battermi che lo ha reso più potente.
Ha preso una barra di metallo e me ne lancia una identica.
Vuole fare sul serio.
Bene! Non aspetto altro!
Voglio dimostrargli che resto il suo Sire e che non può sconfiggermi.
Quando l’avrò battuto gli dirò tutto quello che non ho mai avuto il coraggio di confessargli.
Lo amo come non ho mai amato nessuno!
Il mio Childe preferito.
Will, il mio piccolo e dolce poeta.
Non gliel’ho mai confessato, ma adoravo le sue poesie.
Anzi, più di una volta, per ferirlo, gli ho detto che erano orribili.
Non ha più scritto da allora!
Una sera, quando era incorporeo e ci trovavamo nel mio ufficio, gliel’ho confessato.
Lui naturalmente non mi ha creduto.
Perché avrebbe dovuto?
Ora mi colpisce con tutta la forza di cui è capace.
Si avvicina pericolosamente al mio viso e, fissandomi con odio, esclama che questa volta non vincerò io!
Non accadrà mai!
Sulle sue labbra appare un sorrisetto maligno.
Rotea l’asta in aria e cerca di colpirmi, ma io intercetto il suo colpo.
Dannazione!
È davvero forte.
Colpisce di nuovo e questa volta mi fa sanguinare.
Nell’aria si sente il suono del ferro.
Ora combatto su serio.
Spike abbassa la guardi ed io lo mando a sbattere contro un balcone che finisce in mille pezzi.
Ora è furioso!
Si avventa su di me
Mi sputa addosso tutto il suo odio!
Mi confessa tutto quello che non ha mai avuto il coraggio di dirmi
“Ora ti dirò perché non sopporti la mia vista!” mi dice quasi sibilando
Io lo fisso incredulo, ma di che sta parlando?
Secondo lui io non lo sopporto, non riesco a credere alle mie orecchie.
Sono ferito e la mia lingua agisce prima che possa riflettere “Dillo al tuo terapista Spike!” esclamo
I suoi occhi diventano due fessure.
Ora la sua è pura furia.
Mi colpisce senza sosta sparando delle cose senza senso e poi dice una cosa che mi ferisce “Drusilla mi ha generato, ma tu mi hai reso un mostro!”
Allora è davvero questo ciò che pensa di me.
Mi considera il solo colpevole delle sue azioni e di quello che è diventato.
Ora sono incazzato anche io e voglio ferirlo “Non ti ho reso io un mostro Spike! Ho solo aperto la porta a quello che realmente sei!”
Ecco! L’ho detto! So che l’ho ferito con le mie parole, ma…me le ha strappate.
Sono stato costretto a farlo!
Nei suoi occhi leggo odio e rabbia!
Mi colpisce in pieno viso con un pugno.
Mi asciugo il sangue che fuoriesce dal labbro con un dito.
Mi volto verso di lui e in quel momento un oggetto pesante mi colpisce.
Non so neanche come, ma mi ritrovo contro la parete.
dannazione!
Non riesco ad alzarmi.
Il colpo che mi ha inferto è stato talmente potente da mandarmi a sbattere all’altra parte della stanza.
Alzo lo sguardo verso di lui.
Ha in mano una croce, la stessa con la quale mi sono bruciato prima la mano.
Spalanco gli occhi dalla sorpresa.
Riesce a tenerla tra le mani senza urlare dal dolore, ma come è possibile?
Questo significa che il piccolo Will è realmente cambiato.
Mi parla con disprezzo.
Non credevo dentro di lui ci fosse tanta rabbia repressa
Ricomincia a parlare “Tu non hai conosciuto il vero me stesso! Troppo occupato a guardare il tuo riflesso…pregando ci sia al mondo qualcuno disgustoso quanto te…così tu potevi sopportare di vivere con te stesso. Guardami bene eroe! Non sono per niente come te!”
Ora che ha detto tutto tace continuando a fissarmi
Sono deluso.
Ma in fondo mi aspettavo un trattamento del genere.
Durante tutta la sua esistenza non ho fatto altro che cercare di spezzarlo, di denigrarlo.
Sono disperato!
Il mio adorato Will mi disprezza.
Dentro di me sento talmente tanta rabbia che potrei anche esplodere.
Mi alzo in piedi e quasi senza rendermene conto esclamo “No! non sei come me! Tu sei inferiore! Per questo Buffy non ti ha mai amato… perché non eri me!”
Oh no! Cosa gli ho detto?
Perdonami Will! Non volevo.
In un attimo è su di me!
Mi afferra per la giacca e mi sussurra con cattiveria“Allora immagino pensasse a te ogni volta che scopavamo!”
Stronzo! Come osa ricordarmi che lui e Buffy hanno…
Il solo pensiero di loro due insieme mi fa impazzire.
Mi lacera dentro.
Il mio cuore sanguina.
Ringhio e lo lancio attraverso la stanza
Atterra su dei pezzi di legno!
Legno! Come ho fatto ad essere così incosciente?
Ho rischiato di ucciderlo. Sul serio questa volta.
Perdonami piccolo.
Vorrei correre da te e stringerti tra le mie braccia, ma so che non me lo perdoneresti mai
Sospiro per il sollievo!
Si è alzato in piedi.
Sta bene.
Mi si avvicina ed io senza accorgermene scivolo nel volto della caccia.
Ho capito che vuole farla finita con questo scontro.
Non si fermerà fino a quando non mi avrà battuto e non avrà conquistato il diritto allo Shanshu.
Anche lui si è trasformato e si avventa su di me.

Nessun commento: