domenica 8 febbraio 2009

Trip to London

Finalmente James ha deciso di tornare in Europa. Era ora che pensasse anche a noi povere fan europee che non posso permettersi di compiere un viaggio negli Stati Uniti per poterlo vedere. Ad aprile parteciperà ad un festival in Olanda e a maggio andrà in Inghilterra e io ci sarò. Il sito ufficiale non ha ancora specificato a quali eventi parteciperà, l'unica cosa sicura è che farà un concerto a Londra, alla Union chapel, nella quale ha cantato anche negli anni passati. Io ho già il mio biglietto e non vedo l'ora di conoscere di più, ma soprattutto, non vedo l'ora di incontrarlo, di trascorrere del tempo in sua compagnia, sempre se ce ne sia l'occasione. La mia speranza è che lui sia disponibile con noi fan, che ci sia la possibilità di avvicinarlo, magari di parlargli come è accaduto l'anno scorso anche se questa volta lui non parteciperà alla Collectormania. Sono così agitata, cercare di prendere i biglietti prima che esauriscano, prenotare il volo e l'hotel, organizzare tutto, una vero strazio. Spero solo che vada tutto bene e che non ci siano complicazioni. La cosa che attendo con maggiore gioia, oltre all'incontro con James e rivedere tutte le mie amiche che, vivendo in varie città, è pressocchè impossibile incontrare se non in queste occasioni. Non vedo l'ora di essere tutte insieme e di condividere tutte le emozioni con loro che mi capiscono e che non mi prendono per pazza come fanno altri che non comprendono questa passione. Mancano ancora tre mesi, ma io mi sento come se dovessi partire domani, non vedo l'ora, anche perchè adoro Londra. Mi dispiace solo di non poter andare anche in Olanda, ma non è possibile, mi limiterò a sentire i racconti delle mie amiche e a guardare le foto che scatteranno. Il mio viaggio si limiterà a Londra e spero che organizzino degli eventi interessanti.

1 commento:

Unknown ha detto...

Ale divertiti! Pensa a chi nn può venire e gli resta di sbavare davanti ai suoi video e alle sue foto, bacialo anche da parte mia *___*
non c'entra niente : il capitolo di poeta non è arrivato e io dopo sono ripetutamente caduta :(